Brandmar
Il primo circuito di pubblicità sui led ad Ischia.
QUADRILED - Il quadrilatero della tua pubblicità outdoor
Quadriled è posizionato nel centro nevralgico dell’Isola: ovvero ad Ischia Porto.
Quattro led, ben 14 metri, che abbracciano tutto il bacino di utenti della Riva Destra, affacciano sulla strada che porta ai comuni limitrofi e visibili anche via mare.
Posizionato strategicamente per attirare l’attenzione sia via mare che via terra.
Un impatto visivo straordinario per una comunicazione di grande effetto, ad Ischia, dove ogni anno si contano circa 6 milioni di visitatori.
Pubblicità sui traghetti nel golfo di Napoli
“Brandmar” è il nostro “fiore all’occhiello", un progetto, totalmente rivisitato in sinergia con Medmar Spa, azienda armatrice, dove ne deteniamo la concessione pubblicitaria in esclusiva.
Personalizziamo, con il tuo brand, traghetti e navi che transitano nel golfo di Napoli.
Trasmettere il tuo spot pubblicitario attraverso gli schermi televisivi dell’intera flotta o esporre cartellonistica a bordo di un intero traghetto è un’occasione reale per fare un investimento pubblicitario di sicuro successo. Questo perché ogni anno circa 4.000.000 viaggiatori scelgono Medmar per raggiungere le destinazioni più ambite della Campania e non solo.
Vere e proprie affissioni di vari formati stampati su supporti di primissima qualità, posizionati strategicamente in tutte le zone di maggiore affluenza, ma non solo, anche telini poggiatesta, vetrofanie interne, messa in onda di spot audio-video sui monitor di bordo, rendono il progetto “Brandmar” unico nel suo genere.
Un’opportunità mirata di advertising per le aziende che potranno promuovere il lancio di nuovi servizi, la diffusione della propria brand awareness mostrandolo a milioni di passeggeri che ogni anno transitano sulle imbarcazioni.
Perché Brandmar è un progetto per pochi e non per tutti.
Promuoviamo il tuo brand nelle isole del Golfo di Napoli: Ischia, Procida e Capri
Dedichiamo, in ESCLUSIVA, un solo BRAND, il tuo BRAND, ad un singolo traghetto della Medmar per almeno dodici mesi, ininterrottamente, perché riteniamo che l’impatto mediatico che un progetto del genere possa avere è di gran lunga più importante di tante “affissioni” sparse tra decine di aziende.